fbpx
skip to Main Content
NONOSTANTE TUTTO, PALASHORT 2020

NONOSTANTE TUTTO, PALASHORT 2020

Nonostante tutto, eccoci qui per parlarvi di Palashort. Questo 2020 è per tutti un anno strano, imprevedibile e pieno di nuove abitudini che siamo stati costretti ad adottare per combattere l’emergenza sanitaria che ci ha travolto. Dopo molto riflettere abbiamo deciso che non per questo rinunciamo ai nostri e ai vostri sogni: la settima edizione di Palashort si terrà! Sarà un’edizione diversa e particolare, come lo è il momento, ma non per questo meno emozionante. Anzi, forse di più.

Consapevoli della difficoltà di fare riprese all’aperto, delle necessarie regole di distanziamento sociale e di tante altre particolarità che ormai caratterizzano la nostra vita quotidiana, vorremmo lanciare un appello a tutti i videomaker affinché provassero a sfruttare le loro migliori capacità e la loro creatività per raccontarci una storia, girare un documentario, realizzare un videoclip musicale, creare un corto di animazione o un’opera di videoarte. Anche film, se lo vorrete, su come state affrontando questa fase di incertezza, a volte di ritrovate gioie, grandi e piccole, di memorie. Inserendo nel vostro corto un frammento di Palazzolo, accendendo la vostra idea di cinema o raccontando qualcosa che vi sta particolarmente a cuore, a maggior ragione in un anno come questo, sarete e saremo in grado anche stavolta di lasciare una testimonianza, un ricordo – che è poi il fine ultimo del nostro concorso.

Questo può essere il momento per mettersi alla prova, cercare nuove soluzioni e tirare fuori dai cassetti vecchi sogni che sembravano dimenticati. Noi saremo qui ad aspettare i vostri lavori e avremo nel cuore tutti i vostri filmati e la vostra voglia di rimettervi in gioco: la voglia di ricreare un mondo anche migliore di quello che abbiamo lasciato

A presto!

Clicca QUI per scaricare il BANDO DI CONCORSO 2020
Clicca QUI per scaricare il MODULO DI PARTECIPAZIONE 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top