fbpx
skip to Main Content
VOCI IN GIOCO: PROVE PRATICHE A LEGGIO CON SCUOLA DI DOPPIAGGIO BRESCIA

VOCI IN GIOCO: PROVE PRATICHE A LEGGIO CON SCUOLA DI DOPPIAGGIO BRESCIA

Un nuovo evento va ad aggiungersi alla lunga lista di attività che Kuma odv ha organizzato in occasione della decima edizione di Palashort, Concorso internazionale di Cortometraggi.
SABATO 1 LUGLIO, dalle 14.00 alle 16.00, presso il Salone Bordogna della Fondazione Cicogna Rampana (Via Garibaldi, 24 -Palazzolo s/O) si terrà un evento per tutti gli amanti e i curiosi del mondo del doppiaggio.


Grazie alla collaborazione con Scuola di Doppiaggio Brescia, infatti, sarà possibile sapere come funziona il magico mondo del doppiaggio, le regole e gli strumenti che servono e mettersi a leggio per doppiare film e serie tv.
A condurre le due ore di esperienza sarà l’attore e doppiatore bresciano Luca Gatta, direttore di doppiaggio presso la Scuola di Doppiaggio Brescia, insieme al fonico Giorgio Reboldi di Altefrequenze, studio di registrazione e doppiaggio di Brescia.


Ecco il programma:
• DIZIONE
• SBLOCCO EMOZIONALE
• USO DEGLI STRUMENTI DI SALA
• DOPPIAGGIO SERIE TV
• I SOTTOTESTI
• REGISTRAZIONE E RIASCOLTO

L’attività è totalmente gratuita ma a iscrizione obbligatoria per poter organizzare al meglio il lavoro della classe.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo di partecipazione. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Ancora una volta Kuma è lieta di poter far assaporare un’esperienza pratica legata alla filiera produttiva del mondo del cinema, in particolare del mondo del doppiaggio, uno dei settori in cui l’Italia è considerata il massimo esponente.

Tutti i dettagli sono disponibili qui https://fb.me/e/MkAt2QIX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top